Ritiro, oggi doppia seduta Due sessioni al giorno nel weekend. Quadri, Venitucci e Zammuto: "Obiettivo? Fare gruppo"

Ritiro, oggi doppia seduta <small class="subtitle">Due sessioni al giorno nel weekend. Quadri, Venitucci e Zammuto: "Obiettivo? Fare gruppo"</small>

Giorni di doppia seduta sul campo di Cascia, dove il Barletta è impegnato nelle prime fasi del ritiro pre-campionato. La squadra agli ordini di mister Sesia, nella giornata di ieri, ha svolto un programma di due sessioni tra mattina e pomeriggio.

Mattinata aperta con una messa in moto a secco ed una ripresa tecnica con palla, il tutto in venti minuti. Successivamente la consueta divisione in gruppi, con il primo impegnato nel potenziamento della forza muscolare e il secondo alle prese con un programma tecnico-tattico. Al termine della seduta, scambio di gruppi e programma ripetuto.

PROMO mini

Nel pomeriggio, invece, poco meno di un’ora tra riscaldamento e lavoro sul piano tecnico-tattico. Successivamente, partitella di venti minuti a campo ridotto ed esercizi di aerobica a concludere la tabella di marcia del sabato. Anche oggi è in programma una doppia seduta, con programma simile a quello del resto del weekend.

Intanto, dal ritiro di Cascia arrivano le dichiarazioni in coro di Quadri, Venitucci e Zammuto: “L’obiettivo principale è quello di creare un gruppo coeso, capace di poter estrarre il meglio da ognuno di noi. Vogliamo riportare gente allo stadio, ma soprattutto Barletta a livelli calcistici che le competono“. Tra quattro giorni comincia la serie di test amichevoli: si comincia giovedì con l’Arezzo.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small