Ritiro, oggi Barletta-Arezzo Primo test amichevole a Cascia, si parte alle 17:30

Ritiro, oggi Barletta-Arezzo <small class="subtitle">Primo test amichevole a Cascia, si parte alle 17:30</small>

Dopo una prima settimana tra ripresa delle attività e doppie sedute, è il momento di osservare la fase embrionale del Barletta che verrà. Questo pomeriggio alle ore 17:30, i biancorossi saranno impegnati a Cascia contro l’Arezzo, squadra di Serie D che punta ad una rapida risalita tra i professionisti.

I toscani di Eziolino Capuano sono reduci dal successo per 1-0 contro la Casciana, maturato nel primo test amichevole della propria esperienza umbra. Per il Barletta, invece, è la prima sgambata dell’anno e servirà per testare la condizione degli elementi più in vista, con un occhio anche alla formazione che Sesia potrà schierare più in là.

PROMO mini

Probabile una bozza di 4-3-3 per il tecnico biancorosso, che testerà entrambi i centravanti e farà avvicendare gli esterni offensivi. Spazio anche ai più giovani tra centrocampo e difesa, mentre non si esclude l’innesto dei due giocatori in prova durante questi giorni, il 21enne terzino sinistro Carmine Esposito e il 20enne centrocampista centrale Gianluca Cafferata.

Spazio a numerosi esperimenti, dunque, nel primo test umbro. Dopo l’Arezzo, il Barletta affronterà Ascoli e Ternana nell’arco di una settimana. Per Sesia, tre occasioni importanti per plasmare la squadra e mettersi in mostra davanti ai tifosi barlettani, che giungeranno a Cascia per la sfida contro i bianconeri.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide