Ritiro, il 31 luglio con la Ternana Test amichevole nel ritiro degli umbri. Ieri doppia seduta

Ritiro, il 31 luglio con la Ternana <small class="subtitle">Test amichevole nel ritiro degli umbri. Ieri doppia seduta</small>

Prosegue spedita la preparazione del Barletta, che a Cascia alterna il programma d’allenamento ai rumors di mercato che, fino a questo momento, lasciano in fase di stallo le situazioni più delicate. Nella giornata di ieri, la rosa di mister Sesia ha effettuato la prima doppia seduta.

La tabella di marcia mattutina ha visto una divisione in due gruppi: il primo impegnato con lavoro in palestra, il secondo composto da soli difensori e rivolto allo sviluppo della fase difensiva agli ordini del tecnico. In tarda mattinata scambio dei gruppi e inversione dei ruoli.

PROMO mini

Pomeriggio più leggero, con semplici esercitazioni tecnico-tattiche su entrambe le fasi. Doppia seduta prevista anche nella giornata di oggi. Intanto il team manager Giuseppe Russo e il medico sociale Massimo De Prezzo tracciano in coro un breve bilancio dei primi giorni di ritiro: “Sta nascendo una famiglia importante, in cui la ricetta giusta è aiutarsi l’un l’altro. La squadra viene da due mesi di stop, quindi serve l’aiuto di tutto lo staff per raggiungere la forma e l’affiatamento migliore“.

Nel frattempo, si allarga il pacchetto dei test amichevoli in programma in Umbria. Dopo le sfide contro Arezzo e Ascoli, rispettivamente fissate per 24 e 27 luglio, si aggiunge anche il match contro la Ternana, che si disputerà il 31 luglio alle 17:30 presso il ritiro rossoverde di Norcia. Il confronto torna esattamente dopo un anno, quando nel test estivo del 2013 gli umbri si imposero per 2-1.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini