Ritiro, domani amichevole con l’Ascoli Cascia, secondo test dopo il successo sull'Arezzo. Start alle 17:30

Ritiro, domani amichevole con l’Ascoli <small class="subtitle">Cascia, secondo test dopo il successo sull'Arezzo. Start alle 17:30</small>

Continua la preparazione del Barletta sui campi di Cascia. Domani pomeriggio è in programma il test amichevole contro l’Ascoli, compagine di pari categoria reduce da un buon mercato. Seconda occasione per osservare gli sviluppi della squadra di Sesia, dopo il successo di giovedì sull’Arezzo.

Nella giornata antecedente alla partita, i biancorossi hanno sostenuto una doppia seduta di carattere atletico al mattino e tattico nel pomeriggio. Le diverse indicazioni giunte dagli allenamenti verranno messe in pratica contro i marchigiani dell’ex Mengoni. Tra i vari nodi da sciogliere, non manca quello legato a Daniele Donnarumma: il giovane terzino sinistro, che ha appena rescisso il proprio contratto, potrebbe essere rimpiazzato da Carmine Esposito, in prova da qualche giorno nel ritiro umbro.

PROMO mini

Domani alle 17:30, dunque, il terreno di gioco del Grand Hotel Elite sarà la location dell’amichevole contro i bianconeri. Prima vera opportunità per confrontarsi con una squadra di pari categoria, in attesa del test di fine mese contro la Ternana.

PROMO mini
PROMO mini