Fall, Floriano e Quadri in conferenza pre-ritiro Sensazioni ed emozioni raccontate dai protagonisti del prossimo ritiro biancorosso

Fall, Floriano e Quadri in conferenza pre-ritiro <small class="subtitle">Sensazioni ed emozioni raccontate dai protagonisti del prossimo ritiro biancorosso</small>

Con Pullman ormai in procinto di partire e col motore acceso, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con tre acquisti del Barletta. Nella fattispecie, si è trattato di Quadri, Floriano e Fall. I tre non hanno esitato a rispondere alle domande loro poste dinanzi ai taccuini di Barlettasport.it.

Roberto Floriano, quali sono state le tue sensazioni all’arrivo a Barletta?

Bagni Teti Wide Small

“Mi fa piacere essere venuto qui a Barletta. Il presidente mi voleva a tutti i costi e sono molto contento di ciò. In campo gioco come esterno d’attacco a sinistra, ma posso giocare anche a destra in un trio d’attacco”.

Floriano, con quali prospettive ti presenti a Barletta?

“Abbiamo voglia di far bene. Campionato tosto, ci sarà da lottare fino al novantesimo. La società si sta muovendo molto sul mercato. E’ stata creata una rosa che comprende giovani e calciatori d’esperienza. Ci sono tutti i presupposti per riscattare le opache prestazioni del prossimo anno”.

Fall, potesti giocare come punta centrale?

“Sono nato come esterno d’attacco, ma posso giocare anche come centrale.”

Fall, abbiamo letto la tua storia e ci ha commossi…

“Sono arrivato in Italia con molta disperazione cercando di fare il calciatore. Ho trovato sistemazione nella primavera del Cesena, poi Bellaria e primavera del Catania. Lo scorso anno ero a Rimini e quest’anno sono qui.

Alberto Quadri, toccherà a te ricoprire il ruolo di capitano?

“Ho l’esperienza e ho fatto il capitano da altre parti. Spero di far bene come Allegretti e di lasciare una traccia nel cuore degli spettatori. Ho affrontato due volte il Barletta con la maglia del Catanzaro”.

Floriano, sei l’unico calciatore al quale è stato proposto un contratto quadriennale…

“Sicuramente c’è un progetto in cui credo da parte di questa società e spero di fare meglio possibile. Sono contento di aver sposato questo progetto”.

Floriano, i tifosi si aspettano molto da te dopo i 19 gol dello scorso anno...
“Darò il massimo. Spero che i risultati della squadra siano buoni e che possa replicarmi”.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small