Barletta ok contro l’Arezzo, finisce 1-0 Prima amichevole stagionale e primo successo per i biancorossi: lo firma Legras

Barletta ok contro l’Arezzo, finisce 1-0 <small class="subtitle">Prima amichevole stagionale e primo successo per i biancorossi: lo firma Legras</small>

Il Barletta comincia nel migliore dei modi la sua stagione. Nella prima amichevole stagionale, giocata questo pomeriggio a Cascia contro l’Arezzo, gli uomini di Sesia hanno vinto per una rete a zero. Ha deciso Legras al 43′.

Si è trattato di un buon test, disputato in condizioni climatiche impervie, che ha visto come protagonisti tanti nuovi acquisti biancorossi. Liverani; Cane, Zammuto, Stendardo, Esposito; Legras, Quadri, Mantovani; Venitucci, La Mantia, Floriano: sono questi gli undici calciatori che scendono in campo dal primo minuto.

PROMO mini

Sotto la pioggia sono gli aretini ad approcciare meglio la partita. Ma la prima occasione capita a Venitucci, che manda la sfera alta da posizione favorevole. Gambadori organizza la reazione dell’Arezzo, ma non inquadra lo specchio.  Poco più tardi è Stendardo a mancare l’appuntamento col gol sugli sviluppi di un corner battuto da Venitucci. Il centrale difensivo avrebbe potuto segnare di testa.

L’arbitro sospende il gioco al 40′ e si riprende dopo qualche minuti per disputare gli ultimi cinque. Ecco il goal del Barletta: Mantovani si sovrappone sulla destra e crossa, il portiere devia e Legras arriva sulla sfera depositandola in rete. Uno a zero e fine primo tempo.

Nella ripresa Sesia li cambia tutti e sceglie il 4-3-3: De Martino, Sokoli, Kiakis, Radi, Cafferata; Bennati, Rizzitelli, Matera; Cicerelli, Fall, D’Errico.

La prima occasione è per D’Errico, che la manda a lato. Si vede Rizzitelli più tardi, ma il raddoppio non arriva. Barletta che nel finale manda in campo anche Maccarone.

Non serve a nulla, perché il match si chiude sul punteggio di uno a zero per i biancorossi. Battuto l’Arezzo, compagine di serie D, in quel di Cascia. Il primo match amichevole del ritiro biancorosso si chiude con una vittoria. E’ solo calcio d’estate, ma vincere non fa mai male.

fonte: profilo twitter barlettaviva

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide