Barletta-Ascoli, tifosi presenti a Cascia Piccola rappresentanza barlettana in viaggio, in maggioranza i bianconeri

Barletta-Ascoli, tifosi presenti a Cascia <small class="subtitle">Piccola rappresentanza barlettana in viaggio, in maggioranza i bianconeri</small>

Non è ancora tempo di campionato e significative mobilitazioni della tifoseria, ma anche nel calcio estivo non manca il sostegno dei tifosi. Il test di oggi pomeriggio tra Barletta e Ascoli sarà il primo confronto tra i supporters biancorossi e quelli marchigiani.

La ristretta rappresentanza di sostenitori barlettani è già in viaggio. Circa quattro vetture al seguito della squadra, con una presenza che si attesta intorno alle venti unità. Situazione diversa per gli ascolani, che in settimana hanno provato a raccogliere maggiori adesioni con un comunicato diffuso sui giornali locali. Molto probabile una presenza bianconera più consistente, comunque nei limiti della capienza del Grand Hotel Elite.

Bellino Mini Wide

Nel pomeriggio di oggi, dunque, ci sarà anche una partita sugli spalti. Alle 17:30 la squadra di Sesia affronta quella di Petrone, ma entrambe potranno contare rispettivamente sul supporto di Gruppo Erotico e Ultras 1898: tutte premesse da clima campionato.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini