Amichevoli, Ternana-Barletta 2-0 Una doppietta di Antenucci in apertura stende i biancorossi

Amichevoli, Ternana-Barletta 2-0 <small class="subtitle">Una doppietta di Antenucci in apertura stende i biancorossi</small>

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Si conclude così il tris di amichevoli del Barletta, che nell’ultima uscita umbra cede 2-0 alla Ternana. La formazione rossoverde, ai nastri di partenza della prossima Serie B, archivia la pratica nei primissimi minuti grazie ad una doppietta di Antenucci.

Sesia schiera il 4-3-3 di base con Floriano e Fall a supporto di La Mantia, facendo ruotare tutti gli effettivi nell’intervallo. Assenti Regno, Dell’Agnello e D’Errico. I biancorossi vanno subito sotto nel punteggio: Russo verticalizza per Antenucci, che sfrutta l’incomprensione tra Zammuto e Liverani per depositare la palla in rete dopo otto minuti. Raddoppio al quarto d’ora, sempre con la stessa firma, stavolta su lob da circa trenta metri su errore di Radi alla battuta di un calcio piazzato.

Bellino Mini Wide

Il resto dell’incontro scivola senza particolari scossoni. Nel Barletta in evidenza Venitucci e Rizzitelli, ma i carichi di lavoro non consentono un recupero del gap. Nella ripresa cambiano tutti gli undici biancorossi, ma nulla di nuovo sul copione della partita. Al termine del match, mister Sesia dice la sua ai microfoni del sito ufficiale: “Non era facile per noi dare il massimo oggi, poiché l’impegno si è incastonato nell’ultimo giorno del nostro ritiro, pertanto le gambe erano un po’ pesanti e questo lo abbiamo pagato nell’approccio iniziale. Va detto che anche l’avversario sta lavorando come noi, quindi quanto detto non deve essere una giustificazione: abbiamo subito dei gol evitabili nel contesto di un buon allenamento che ci tornerà utile“.

Adesso la fine del ritiro e la ripresa del lavoro a Barletta. Il tecnico illustra il programma imminente: “Ora qualche giorno di pausa ci aiuterà a riprendere il lavoro con ancora più convinzione in attesa dei primi impegni ufficiali“. Si torna al lavoro la prossima settimana, dunque, quando sarà in programma anche la presentazione della squadra.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small