Il Barletta si raduna Ai nastri di partenza la nuova stagione: oggi in sede i calciatori, poi la partenza in ritiro

Il Barletta si raduna <small class="subtitle">Ai nastri di partenza la nuova stagione: oggi in sede i calciatori, poi la partenza in ritiro</small>

Parte oggi la nuova stagione del Barletta. Nella mattinata è previsto infatti il raduno presso lo stadio Cosimo Puttilli, quindi i giocatori si dirigeranno verso un locale centro medico-sportivo dove verranno effettuate le consuete visite mediche prima della partenza per il ritiro di Cascia (PG), previsto nel pomeriggio.

Grande attesa da parte dei tifosi per conoscere quali sono i nuovi volti della rosa 2014/15, a cominciare da Floriano, Quadri, Zammuto, Venitucci, Fall, Sokoli, Kiakis, Rizzitelli e per finire all’ultimo arrivato Donnarumma. Atteso ovviamente anche il mister Sesia e, chissà, magari anche qualche volto inaspettato in procinto di essere ufficializzato.

Bellino Mini Wide

Non vanno inoltre dimenticati tutti gli altri calciatori già facenti parte della rosa della scorsa stagione e ancora sotto contratto. Parliamo dei vari Mantovani, Legras, Cane, Liverani, La Mantia e Cicerelli. Alcuni di questi saranno sotto la lente di ingrandimento dello staff tecnico per valutarne la riconferma. I riflettori sono quasi tutti puntati su D’Errico, reduce da una buona stagione e tassello ideale per completare la batteria di esterni offensivi per il 4-3-3 di mister Sesia.

E a proposito di mercato, la nuova proprietà si augurava di iniziare il ritiro con quasi tutti gli effettivi a disposizione. Obiettivo quasi raggiunto: le caselle attualmente da riempire corrispondono ai ruoli di centrale difensivo, mezzala e punta centrale. Vedremo se ci saranno novità nell’immediato.

Barlettasport.it sarà presente per seguire passo passo il primo giorno di questo nuovo Barletta. Seguite tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale sul nostro portale e sulle nostre pagine social (Twitter e Facebook).

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide