Campagna abbonamenti, domani la presentazione Sala stampa del "Puttilli" scenario dell'evento, necessario fidelizzare i tifosi

Campagna abbonamenti, domani la presentazione <small class="subtitle">Sala stampa del "Puttilli" scenario dell'evento, necessario fidelizzare i tifosi</small>

Mentre il mercato continua a tener viva l’attenzione dei propri tifosi, il Barletta si prepara al primo step verso la nuova stagione sportiva. Nel pomeriggio di domani, la sala stampa del Puttilli verrà aperta per presentare la campagna abbonamenti per il campionato 2014/2015.

Appuntamento importante non solo per la prassi della fidelizzazione, ma anche per instaurare il saldo legame tra società e piazza, che nelle ultime stagioni è venuto progressivamente a mancare prima per scarsi risultati conseguiti sul campo, poi per la mancanza di iniziative atte a portare il biancorosso nelle case dei barlettani. La campagna abbonamenti rappresenta dunque il crocevia verso un nuovo accordo tra la tifoseria e il club di via Vittorio Veneto, con l’auspicio che possa essere presto seguito da operazioni di marketing solo intraviste dall’approdo tra i professionisti.

PROMO mini
Oscar Branzani, centrocampista biancorosso

Oscar Branzani, centrocampista biancorosso

Domani alle 17:30 si alzerà il sipario sulle tariffe per la prossima stagione. Prima dell’evento, il patron biancorosso Perpignano incontrerà il centrocampista Oscar Branzani per discutere su eventuale permanenza o addio del giocatore, legato al Barletta fino al 2016. Anche un pizzico di mercato, dunque, animerà la conferenza che precede lo start di raduno e ritiro, rispettivamente fissati per il 16 e il 17 luglio.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide