Ufficiale: Guglielmi va al Verona Il club scaligero si aggiudica il difensore classe '98 battendo la concorrenza di molte squadre di A

Ufficiale: Guglielmi va al Verona <small class="subtitle">Il club scaligero si aggiudica il difensore classe '98 battendo la concorrenza di molte squadre di A</small>

Con una nota sul proprio sito la società biancorossa ha ufficializzato la cessione del giocatore Daniele Guglielmi all’Hellas Verona :

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che il giovane calciatore, classe 1998,Daniele Guglielmi è stato ceduto all’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
Il club biancorosso augura un grosso in bocca al lupo al giovane Daniele per questa nuova ed importante esperienza in un club di massima serie.

Zerodue Mini Wide

Il giovanissimo talento classe 1998 – assistito dal procuratore Di Campli (già agente di Verratti) – nella scorsa stagione aveva collezionato già otto presenze nel campionato di Prima Divisione, mettendo in mostra doti tecniche e atletiche interessanti se si considera l’età di soli quindici anni. La società scaligera batte così la concorrenza di Milan, Juventus e Sampdoria che hanno dimostrato vivo interesse per l’acquisizione del giocatore solo fino a pochi giorni fa.  Guglielmi farà così parte della rosa che nella prossima stagione disputerà il campionato Primavera.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide