Ufficiale: dal Verona arriva Kiakis Il difensore classe '93 è reduce da una stagione in prestito al Carpi

Ufficiale: dal Verona arriva Kiakis <small class="subtitle">Il difensore classe '93 è reduce da una stagione in prestito al Carpi</small>

A stretto giro con gli annunci di Venitucci e Zammuto, questa mattina giunge un’altra ufficialità di mercato per la società di via Vittorio Veneto. Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Barletta rende noto l’ingaggio di Charalampos “Lapis” Kiakis, difensore centrale albanese ma di origine greca classe 1993 cresciuto calcisticamente nell’AEK Atene e attualmente di proprietà dell’Hellas Verona.

Kiakis può già vantare due esperienze italiane nella serie cadetta, la prima con la maglia del Varese e la seconda con quella del Carpi, nel corso dell’ultimo campionato.

PROMO mini

Nel 2011 ha inoltre giocato 2 partite con la formazione Under-18 albanese ed altri 2 incontri con la selezione Under-19. L’11 giugno 2013 ha esordito con l’Under-21 giocando la partita di Qualificazione agli Europei di categoria del 2015 persa per 4-1 in casa della Bosnia-Erzegovina.

Il difensore giunge in Puglia con la formula del prestito secco.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini