Sfuma Corazza, si avvicina Torregrossa? Borsino del mercato movimentato in attacco: perso l'ex Sudtirol, Rizzieri vira sul centravanti del Verona

Sfuma Corazza, si avvicina Torregrossa? <small class="subtitle">Borsino del mercato movimentato in attacco: perso l'ex Sudtirol, Rizzieri vira sul centravanti del Verona</small>

Una notizia cattiva e una buona per il calciomercato biancorosso, che si avvia ad entrare in una settimana caldissima in vista del sempre più imminente ritiro di Cascia. I movimenti maggiori riguardano l’attacco, reparto nel quale il Barletta può attualmente contare sui “vecchi” D’Errico, Cicerelli e La Mantia e sul nuovo acquisto Floriano.

La notizia cattiva riguarda Andrea Corazza, seconda punta di proprietà della Sampdoria e nella scorsa stagione al Sudtirol (dove ha realizzato 12 reti tra regular season e play-off). Sembra quasi fatta per il suo passaggio in prestito al Novara, che nelle ultime ore ha battuto la concorrenza di Barletta e Trapani. Corazza è stato un obiettivo “dichiarato” del mercato di Rizzieri ma, come già successo per Virdis, purtroppo si sono via via ridotte le speranze di vederlo vestire biancorosso.

Brainwave Mini Wide Post

Per un obiettivo che sfuma ce n’è un altro che prende sempre più quota: parliamo di Ernesto Torregrossa, attaccante classe 1992 di proprietà del Verona nella scorsa stagione in prestito al Lumezzane, dove nello scorso campionato di Prima Divisione gir. A ha realizzato 13 reti in 28 presenze. Sarebbe la prima punta ideale per il 4-4-2 (o il 4-3-3) di Sesia, abile sia in fase di finalizzazione che nel favorire gli inserimenti degli esterni con il gioco di sponda.

I recenti contatti col club scaligero nell’ambito della cessione di Guglielmi avrebbero accelerato la trattativa. Sul giocatore sarebbero comunque vivi gli interessi di società di serie B e Lega Pro come Crotone, Sudtirol, Juve Stabia e Savoia. Rizzieri avrà quindi ancora da faticare per portare a casa il centravanti della prossima stagione, ma la strada stavolta sembrerebbe quantomeno essere in discesa.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide