Rizzieri a tutto spiano: “A breve ufficializziamo Torregrossa” "Cicerelli e D'Errico rientrano nel progetto: cerchiamo altre tre o quattro pedine"

Rizzieri a tutto spiano: “A breve ufficializziamo Torregrossa” <small class="subtitle">"Cicerelli e D'Errico rientrano nel progetto: cerchiamo altre tre o quattro pedine"</small>

In occasione del raduno precampionato della formazione biancorossa, ha parlato il direttore sportivo Rizzieri. Tanti gli argomenti di mercato toccati, a cominciare dal difensore Stendardo, appena giunto a Barletta.

“E’ stato come una sorpresa l’arrivo di Stendardo per me. I procuratori mi hanno offerto questo calciatori che ha fatto la B ed è una guida per la difesa. Ritengo che Stendardo abbia il carattere giusto e lo abbiamo preso.
Sembroni, d’altro canto, è un buon difensore, vediamo un po’ il da farsi. Ci sono due tre cartucce ancora ancora in canna, Murolo compreso (centrale difensivo, ndr)”.

PROMO mini

Perché non è arrivato Dejori dalla Samp?
“Il mister cercava un difensore esperto. Vogliamo dar vita ad una retroguardia d’esperienza e schierare giovani in attacco, ragazzi che abbiano grande fantasia. Prenderemo un altro calciatore a sinistra, dietro Donnarumma. Può anche essere Pippa, ma non escludo nessuna pista”.

D’Errico e Cicerelli fanno parte del progetto?
“D’errico è una pedina sicura, noi contiamo su di lui e su Cicerelli. Non a caso sono stati confermati entrambi. Branzani e Maccarone, invece, verranno in ritiro ma cercheremo una soluzione. Sto parlando coi loro procuratori”.

Padova e Siena non ce l’hanno fatta…
“Se qualcuno del Padova e Siena ci può servire faremo il possibile per prenderlo. Vedremo se ci sarà qualche calciatore che rientri nei budget che ci siamo prefissati”.

Attualmente mancano due difensori, un centrocampista ed un attaccante…
“Si, andremo in ritiro in questo modo. Abbiamo tre o quattro buchi e attendiamo le occasioni migliori per piazzare questi ultimi colpi. La calma ci aiuterà”.

Situazione Torregrossa?
“L’affare Torregrossa dovrebbe essere completato nel giro di pochissime ore. Attendiamo l’ufficialità”.

Verranno anche alcuni giovani in ritiro?
“Porto tre calciatori della “Berretti”. Il portiere Cilli e poi Matera ed Albanese. A Cascia sono partiti in 24 e dovremmo diventare 26 successivamente”.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini