Mercato, Venitucci nel mirino Barletta Calcio, l'ex Foggia è il prossimo centrocampista: si avvicina rapidamente ai biancorossi

Mercato, Venitucci nel mirino <small class="subtitle">Barletta Calcio, l'ex Foggia è il prossimo centrocampista: si avvicina rapidamente ai biancorossi</small>

Dopo aver ufficializzato Pietro Zammuto per la retroguardia di Sesia, il Barletta si prepara anche a stilare il contratto di Dario Venitucci. L’ex centrocampista del Foggia è nel mirino del club biancorosso, che potrebbe procedere all’ufficializzazione già nella giornata di oggi.

Il 27enne piemontese è reduce da una stagione di buon livello con i satanelli. La Seconda Divisione gli ha regalato 30 presenze, impreziosite da 5 reti siglate. Le esperienze con Carrarese e Avellino, ma anche il settore giovanile juventino, rappresentano le credenziali di un giocatore già seguito due anni fa, quando Pavone era il ds biancorosso.

PROMO mini

Ancora un torinese alla corte di Perpignano, questa volta di ruolo centrocampista. L’eventuale arrivo di Venitucci esclude di fatto la pista Sampietro, seguita per alcuni giorni dalla dirigenza biancorossa anche per via dei buoni rapporti con la Sampdoria. In questo caso, l’esperienza ha avuto la meglio sulla gioventù. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità da via Vittorio Veneto.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini