Mercato, ufficiale Stendardo Il difensore arriva a titolo definitivo. Annunciati Tavani e Chiappari in dirigenza

Mercato, ufficiale Stendardo <small class="subtitle">Il difensore arriva a titolo definitivo. Annunciati Tavani e Chiappari in dirigenza</small>

Anche nella giornata odierna, con il Barletta prossimo alla partenza per il ritiro di Cascia, la dirigenza biancorossa effettua tre movimenti volti a migliorare sia l’aspetto tecnico che dirigenziale. Un nuovo difensore in rosa, ma anche il Responsabile Marketing e l’osservatore per l’Area Nord, sotto la guida di Tronchetti.

Il nuovo difensore centrale arriva dalla Campania e da un campionato di Serie D vinto con il Savoia. Il suo nome è Mariano Stendardo, ex giocatore di Salernitana, Pisa e Ternana e fratello del più noto Guglielmo, ed è già pronto per partire alla volta dell’Umbria con i suoi compagni di squadra. Classe 1983, Stendardo va a rinforzare un pacchetto arretrato finora ricco di tante promesse ed un solo elemento già affermato nei professionisti, ovvero Zammuto. L’arrivo del 31enne napoletano è a titolo definitivo.

Bellino Mini Wide

Sul piano dirigenziale, arriva la nomina di Ruggiero Tavani. Il nuovo membro dello staff di via Vittorio Veneto è il nuovo Responsabile Relazioni Esterne nonchè Delegato Marketing, mentre l’Area Scouting può contare sull’innesto di Fulvio Chiappari, osservatore della zona settentrionale. La squadra di Tronchetti, dopo Francavilla, abbraccia un altro esperto e attende di conoscere il nome per l’area centrale.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini