Mercato, Torregrossa verso la B Barletta Calcio, sorpasso per l'attaccante del Verona. La cadetteria lo aspetta

Mercato, Torregrossa verso la B <small class="subtitle">Barletta Calcio, sorpasso per l'attaccante del Verona. La cadetteria lo aspetta</small>

Era ed è il nome principale per la casella del centravanti, ma probabilmente il Barletta dovrebbe cominciare a pensare ad un eventuale sostituto. Le ultime, clamorose indiscrezioni allontanano Ernesto Torregrossa e il club di via Vittorio Veneto, estremamente vicini nel corso delle ultime settimane.

Nonostante i contatti fossero ben avviati da diversi giorni, facendo pensare addirittura ad un’imminente ufficializzazione, Lanciano sarebbe la destinazione scelta dal numero 9 ex Lumezzane. Le sirene della cadetteria, quindi, farebbero saltare una trattativa imbastita a cavallo tra giugno e luglio, con la conclusione della telenovela prevista nella giornata di domani.

PROMO mini

Il pressing della dirigenza biancorossa sembra esaurirsi qui: i contatti con Davide Torchia, agente di Torregrossa, non hanno avuto ulteriori sviluppi e lo staff del club abruzzese si è prepotentemente inserito nell’asta. Lo stesso procuratore ha confermato ai nostri microfoni la fumata nera con il Barletta, annunciando che la punta non vestirà il biancorosso nella prossima stagione.

Dopo Virdis, saltato per motivazioni legate al passaggio di proprietà, potrebbe sfumare definitivamente anche il centravanti del Verona. L’approdo in cadetteria pare ormai cosa fatta, ma non si può ancora escludere un rilancio da parte di Perpignano e Rizzieri.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini