Mercato, il Barletta atterra a Milano Perpignano e Rizzieri, work in progress per il parco attaccanti. Ieri ufficiale lo staff tecnico

Mercato, il Barletta atterra a Milano <small class="subtitle">Perpignano e Rizzieri, work in progress per il parco attaccanti. Ieri ufficiale lo staff tecnico</small>

Con l’iscrizione ormai archiviata, l’attenzione della società e dell’intero ambiente si sposta in maniera decisa verso il mercato estivo. Si comincia a lavorare per allestire e plasmare il Barletta che verrà e il tandem PerpignanoRizzieri si prepara a rispettare quanto dichiarato nelle scorse settimane.

Lo staff tecnico è stato completato ieri: l’annuncio di Schincaglia, Borla e Panizzo tappa le lacune di allenatore in seconda, preparatore dei portieri e preparatore atletico. Sesia ha finalmente a disposizione il suo team di colleghi, ma gli manca ancora la materia prima. Quella materia prima che potrebbe arrivare, almeno in piccole dosi, dal primo viaggio milanese della dirigenza biancorossa. Presidente e direttore sportivo sono arrivati nelle stanze del calciomercato per discutere dei primi elementi della futura squadra, in particolar modo del reparto offensivo.

Bellino Mini Wide

Non è trapelato ancora nessun nome, a differenza di quanto avvenuto ad inizio giugno con il passaggio di proprietà ancora in bilico. L’esperienza negativa con Virdis ha spinto lo staff dirigenziale a sposare una politica silenziosa, ben diversa dai primi proclami che, seppur indicativi, hanno disatteso la piazza barlettana.

Il parco attaccanti del Barletta farà leva su due tasselli consoni al modulo del tecnico, possibilmente con un bagaglio prolifico alle spalle. A ciò si aggiungono le eventuali trattative di rinnovo con le pedine della scorsa stagione, con nove contratti scaduti due giorni fa e due difensori già sicuri di cambiare aria.

L’agenda di Perpignano e Rizzieri si conferma piuttosto fitta. Ora che le pratiche più urgenti sono state espletate, in via Vittorio Veneto ci si aspetta di arricchire una rosa che dovrà avere, come obiettivo minimo, un ampio miglioramento dei piazzamenti delle ultime due stagioni.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide