Mercato, Ferreira al Gavorrano Ingaggio a titolo definitivo, c'è il comunicato del club toscano

Mercato, Ferreira al Gavorrano <small class="subtitle">Ingaggio a titolo definitivo, c'è il comunicato del club toscano</small>

I gioielli della Berretti del Barletta cominciano a trovare squadra, nonostante l’ottima esperienza in biancorosso anche con i più grandi. Il primo baby a salutare è Augusto Ferreira, ventenne centrocampista brasiliano ormai svincolato dal primo luglio. Prima di lui, gli approdi di Di Bella a Lamezia e Romeo a Nardò.

L’ex jolly di mister Pavone scende in Serie D e va al Gavorrano, appena retrocesso dalla Lega Pro. La trattativa, già in piedi da diversi giorni, trova riscontro grazie al comunicato del club toscano, che ufficializza l’ingaggio del giovane factotum verdeoro:

PROMO mini

L’US Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni, sempre per la stagione 2014/2015, del calciatore Lira Ferreira Augusto, classe 1994, centrocampista, proveniente dal Barletta Calcio.

Dopo una brillante cavalcata nel settore giovanile, conclusa per il secondo anno di fila appena fuori dai playoff nazionali, e diverse presenze in Prima Squadra anche da difensore ed esterno, Ferreira lascia definitivamente Barletta per trovare maggiore spazio ed affermarsi stabilmente nella rosa di mister Cacitti. Non mancano, intanto, i primi messaggi sui social: la piazza barlettana, infatti, avrebbe preferito il rinnovo del calciatore.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small