Mercato, arrivano Regno e Dell’Agnello Il laterale e l'attaccante si aggiungono a Radi e De Martino, ufficializzati nel pomeriggio

Mercato, arrivano Regno e Dell’Agnello <small class="subtitle">Il laterale e l'attaccante si aggiungono a Radi e De Martino, ufficializzati nel pomeriggio</small>

Giornata di ufficializzazioni in casa Barletta. Altri due elementi si aggregano alla truppa di Marco Sesia, che a Cascia potrà contare anche su Riccardo Regno e Simone Dell’Agnello. Il laterale e l’esterno arrivano poche ore dopo l’annuncio di Alessandro Radi e Francesco De Martino.

Regno giunge in prestito dal Livorno, dopo un’operazione conclusa direttamente da Perpignano nel box dei labronici. E’ un laterale difensivo classe 1992 che si è già affermato in categoria con le maglie di Portogruaro e Gubbio. Dell’Agnello, invece, va a coprire la zona centrale del pacchetto arretrato. Anch’egli proveniente dal club amaranto, rimane da capire se rappresenta realmente il target di centravanti su cui vuole investire la società.

Bellino Mini Wide

Di seguito, ecco i due comunicati del sito ufficiale:

La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il difensore Riccardo Regno. Nato a Bologna il 12 agosto 1992, Regno ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile del Bologna. Di proprietà del Livorno, il difensore emiliano in passato ha militato nelle file del Portosummaga, Gubbio e Pontedera. Il calciatore giunge a Barletta con la formula del prestito.

La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con l’attaccante Simone Dell’Agnello. Nato a Livorno il 22 aprile 1992, Dell’Agnello ha militato in passato nelle formazioni giovanili di Livorno e Inter. Nello scorso campionato ha vestito la maglia del Sud Tirol, collezionando 20 presenze e 5 reti in campionato. Il calciatore giunge a Barletta con la formula del prestito.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide