Donnarumma, Rizzieri: “Soluzione in armonia” La rescissione del giocatore tra i vari dubbi della piazza, il ds chiarisce la situazione

Donnarumma, Rizzieri: “Soluzione in armonia” <small class="subtitle">La rescissione del giocatore tra i vari dubbi della piazza, il ds chiarisce la situazione</small>

Nella tarda serata di ieri, il Barletta ha comunicato la rescissione consensuale del contratto di Daniele Donnarumma, terzino prelevato dal Napoli soltanto qualche settimana fa. Un fulmine a ciel sereno sia per la piazza che per la società: quest’ultima, però, non intende farsi prendere dalla fretta e accetta serenamente quanto avvenuto con il giovane laterale campano.

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

A tal proposito, il direttore sportivo biancorosso Marco Rizzieri ha rilasciato la sua versione ai nostri microfoni: “Si è trattato di una risoluzione consensuale in piena armonia tra le parti, abbiamo ascoltato le motivazioni del calciatore e siamo giunti alla soluzione maturata ieri sera. Daniele è un ragazzo eccezionale, ha dimostrato grande dedizione al lavoro con Sesia ma purtroppo è andata così. Sono convinto che farà bene anche in un’altra piazza“.

PROMO mini

Sembra ovvio, adesso, un ritorno sul mercato per coprire la zona di campo: “Non c’è fretta di operare – ha continuato Rizzierisarà una decisione che prenderò dopo aver ascoltato tecnico e presidente. Potrebbe arrivare un rinforzo tra una settimana o anche tra un mese“. Stesso discorso sull’eventualità di pedine in entrata a fine agosto: “Valuteremo, sicuramente avremo modo di monitorare una serie di situazioni che potrebbero presentarsi al fotofinish“.

La piazza barlettana, quindi, attende il sostituto di Donnarumma dopo un qui pro quo che non è passato inosservato sui social network. Intanto, la dirigenza segue con attenzione i ragazzi in prova e non sono esclusi ulteriori tesseramenti di giocatori aggregati a Cascia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini