Barletta, tesserati Radi e De Martino Un difensore esperto ed un giovane portiere raggiungono Cascia per il ritiro

Barletta, tesserati Radi e De Martino <small class="subtitle">Un difensore esperto ed un giovane portiere raggiungono Cascia per il ritiro</small>

Alessandro Radi e Francesco De Martino: sono questi i due nuovi acquisti del Barletta. Il direttore sportivo Rizzieri sta cercando di puntellare la rosa inserendo gli innesti necessari in tutti i reparti. Ed ecco altri due calciatori che raggiungono Cascia, sede del ritiro della formazione biancorossa.

Alessandro Radi è un difensore esperto, classe 1982. Ha giocato per tanti anni in Lega Pro, alternando la C2 con la C1. Nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila del Gubbio, mettendo a segno anche 4 reti. Come rivelato da Rizzieri negli scorsi giorni, la società sta puntando su calciatori esperti per il pacchetto arretrato e l’ingaggio di Radi ne è la prova provata.

Zerodue Mini Wide

Discorso diverso per quanto concerne il ruolo di estremo difensore. Per la porta arriva un giovanissimo calciatore, classe 1994, proveniente dal Rapallo Bogliasco (società della quale Perpignano era ed è ancora proprietario, ndr). Nella fattispecie, si tratta di Francesco De Martino. Questo portiere ha all’attivo 33 presenze nel campionato di serie D dello scorso anno con la maglia del Rapallo. Chissà se sarà in grado di insidiare Liverani, al quale per il momento sembra spetti la maglia numero 1.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small