Barletta Calcio, verso una mediana mancina Mercato, dopo Venitucci interessano anche Angiulli e Hamlili

Barletta Calcio, verso una mediana mancina <small class="subtitle">Mercato, dopo Venitucci interessano anche Angiulli e Hamlili</small>

Il fascino della doppia caratteristica genio e sregolatezza si addice in modo particolare ai giocatori mancini. Dagli ultimi rumors di mercato, sembra che il Barletta ne sia stato colpito e potrebbe applicarlo come criterio per completare la mediana. Le ultime voci parlano di due elementi per completare il proprio centrocampo, entrambi col piede sinistro.

Venitucci e Quadri rappresentano, allo stato attuale, le due pedine più in vista in quella zona di campo. L’ex Foggia risponde alle suddette caratteristiche, così come un paio di nomi recentemente accostati al club biancorosso: si tratta di Federico Angiulli e Zaccaria Hamlili, con i quali la dirigenza avrebbe avuto un contatto.

Bellino Mini Wide

Il 22enne lombardo è in uscita dall’Avellino e, dopo aver vinto un campionato di Lega Pro, non ha trovato una collocazione di primo piano nello scacchiere di Rastelli. La sua capacità di adattarsi sia al centro del reparto, sia in posizione di mezzala lo rende conforme al 4-3-3 su cui potrebbe puntare mister Sesia. I contatti dell’ultima ora avrebbero portato il Barletta in ottima posizione sulle altre pretendenti, visto il fallimento del Viareggio, precedentemente in pole.

Discorso simile per Hamlili, con naturale propensione all’interdizione. Anch’egli mancino, l’italo-marocchino del Cuneo ha attirato l’attenzione della dirigenza barlettana. Uno dei nomi più accreditati sul taccuino di Rizzieri, ma pur sempre uno dei tanti nel ventaglio sotto l’osservazione del direttore sportivo torinese.

Mentre l’attenzione della piazza biancorossa si concentra prevalentemente sul centravanti, anche in virtù della fumata nera per Torregrossa, il club di via Vittorio Veneto prova a dare un’impronta sempre più definita del centrocampo che verrà. La squadra e lo staff tecnico proseguono la preparazione a Cascia, in attesa di abbracciare i nuovi compagni.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide