Barletta Calcio, ufficiali tre arrivi Fall e Sokoli da Rimini e Genoa, poi Rizzitelli jr dal Verona. Si attende il centravanti

Barletta Calcio, ufficiali tre arrivi <small class="subtitle">Fall e Sokoli da Rimini e Genoa, poi Rizzitelli jr dal Verona. Si attende il centravanti</small>

Altro pomeriggio intenso per la dirigenza del Barletta, che ufficializza altri tre innesti dopo quelli di ieri. Altri due stranieri, con storie curiose alle spalle, più un figlio d’arte. In biancorosso arrivano Fall, Sokoli e Rizzitelli.

Ameth Fall è un esterno offensivo senegalese, classe 1991, reduce dall’esperienza in Seconda Divisione con il Rimini. Stagione positiva, quella con i romagnoli, che ha visto il 23enne di Dakar andare a segno in undici occasioni su 32 partite disputate. Un passato complicato soprattutto fuori dal calcio, l’arrivo in Italia da minorenne e le procedure burocratiche per rimanerci. Adesso l’avventura in biancorosso, con l’auspicio di ripetere o migliorare il bottino della scorsa stagione.

Brainwave Mini Wide Post

Paulo Sokoli proviene invece dal settore giovanile del Genoa. Difensore 19enne già nel giro delle nazionali minori albanesi, arriva a titolo definitivo come la succitata matricola senegalese. Dopo due stagioni nella Primavera genoana, arriva la prima esperienza da professionista: probabile un inserimento a pieno regime in Prima Squadra.

Infine, l’arrivo a Barletta di Gianluca Rizzitelli. Attaccante cesenate classe 1994, è il figlio del più famoso Ruggiero, ex centravanti di Roma, Torino e Bayern Monaco. Il suo approdo in biancorosso è a titolo definitivo dall’Hellas Verona, ad ulteriore conferma dei buoni rapporti con la società veneta, con la quale si rimane in contatto per Torregrossa.

Tre innesti, dunque, per Perpignano e Rizzieri, in attesa di raggiungere l’accordo per quella che sarà la prima punta titolare. Probabile l’ufficializzazione di un quarto elemento, il terzino scuola Napoli Daniele Donnarumma. Nelle prossime ore o domani mattina potrebbero arrivare altre novità da via Vittorio Veneto.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide