Barletta Calcio, ufficiale Zammuto Il centrale torinese arriva in biancorosso a titolo definitivo

Barletta Calcio, ufficiale Zammuto <small class="subtitle">Il centrale torinese arriva in biancorosso a titolo definitivo</small>

Il comunicato ufficiale non tarda ad arrivare. Come anticipato poche ore fa, Pietro Zammuto è un nuovo giocatore del Barletta. Il difensore torinese, reduce dal campionato di Seconda Divisione disputato in forza al Martina Franca, arriva in via Vittorio Veneto a titolo definitivo.

Comincia, dunque, l’opera di ricostruzione difensiva dopo i saluti di Camilleri e Di Bella. Zammuto è il primo dei tre rinforzi immediati annunciati da Rizzieri, che comunque continua a lavorare anche sul fronte di mediana e attacco. Non sono escluse altre ufficializzazioni nell’arco delle prossime ore.

PROMO mini

Pochi minuti fa, il sito ufficiale del club biancorosso ha annunciato l’ingaggio con una nota, che di seguito riportiamo:

La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il difensore Pietro Zammuto. Nato a Torino il 23 dicembre 1986, Zammuto è cresciuto calcisticamente nella Juventus, club con il quale ha vinto il Torneo di Viareggio nel 2005. Negli anni a seguire ha indossato le maglie di Sambenedettese (Serie C1, stagione sportiva 2006/07), Piacenza (Serie B dal 2007 al 2011), Avellino (Prima Divisione, stagione sportiva 2011/12), Treviso (Prima Divisione, stagione sportiva 2012/13). Nell’ultima stagione il difensore piemontese ha militato nel Martina (Seconda Divisione), club con il quale ha collezionato 30 presenze in campionato. Il calciatore giunge a Barletta a titolo definitivo.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini