Barletta Calcio, i contratti conclusi Tra chi si è già accasato altrove e chi attende novità, ecco l'elenco delle scadenze al 30 giugno

Barletta Calcio, i contratti conclusi <small class="subtitle">Tra chi si è già accasato altrove e chi attende novità, ecco l'elenco delle scadenze al 30 giugno</small>

Il primo crocevia del mercato estivo arriva a cavallo tra giugno e luglio. Il Barletta non è esente dal momento fatidico e deve tenere in considerazione le scadenze contrattuali fissate al 30 giugno 2014. A partire da ieri, sono nove i giocatori che non fanno parte della rosa biancorossa: tra questi c’è chi ha già trovato sistemazione altrove, ma anche chi attende di conoscere il proprio futuro tra via Vittorio Veneto ed altre destinazioni.

Vincenzo Camilleri, attualmente tra Barletta e Reggina.

Vincenzo Camilleri, pronto a tornare alla Reggina.

L’unica certezza maturata già nei giorni scorsi è quella relativa a Fabrizio Di Bella. Il centrale romano ha firmato per la Vigor Lamezia e tornerà al Puttilli soltanto da avversario nella stagione 2014/2015. Con lui, dovrebbe lasciare la città della Disfida anche Vincenzo Camilleri: il difensore siciliano è legato alla Reggina, ma la formula con cui tornò a Barletta è quella del prestito con diritto di riscatto della metà. Stando alle continue indiscrezioni delle ultime settimane, la società non dovrebbe esercitare la prelazione e il giocatore tornerebbe alla base amaranto, dalla quale è pronto a separarsi nuovamente.

Bagni Teti Wide Small

Gli altri prestiti da monitorare sono quelli di Cascione, caratterizzato dal diritto di riscatto dell’intero cartellino, e Ilari, in prestito secco dalla Juventus. Discorso simile a quello del prolifico centrocampista marchigiano va fatto per Giacomo Volpe, portiere della Berretti in prestito con diritto di riscatto dal club bianconero. Nei contratti a titolo definitivo, invece, rientrano Pippa, Romeo, Zigon e Vaccarecci.

Su questi ultimi, il direttore sportivo Marco Rizzieri potrebbe esprimersi in breve tempo. L’inizio del mese dovrebbe coincidere con le prime ufficializzazioni, secondo quanto anticipato direttamente da Perpignano. Se di queste faranno parte le pedine dello scorso campionato o nuovi elementi, verrà svelato nei prossimi giorni. Intanto verranno contrattualizzati Schincaglia e Borla, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore dei portieri: il primo proviene dalla Sampdoria, il secondo dalla Juventus.

UPDATE: Ufficiale l’ingaggio di Schincaglia (allenatore in seconda), Borla (preparatore portieri) e Panizzo (preparatore atletico). Lo rende noto la società biancorossa tramite il suo sito ufficiale:

“La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Maurizio Schincaglia, per il ruolo di Allenatore in Seconda, con Stefano Borla, per il ruolo di Preparatore dei portieri, e con Riccardo Panizzo, per il ruolo di Preparatore Atletico. Nella scorsa stagione Maurizio Schincaglia ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Sampdoria guidata da Ciro Ferrara“.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide