Barletta Calcio, emergenza fasce Via Donnarumma e Cane, ancora da valutare Esposito. A breve l'intervento della dirigenza?

Barletta Calcio, emergenza fasce <small class="subtitle">Via Donnarumma e Cane, ancora da valutare Esposito. A breve l'intervento della dirigenza?</small>

Certamente non sono giorni tranquilli in ottica mercato, ma il Barletta è ancora in fase embrionale e agosto si prospetta ugualmente movimentato. Gli addii di Donnarumma e Cane, però, rappresentano la miccia di un velato malcontento all’interno della piazza biancorossa, decisamente scettica sulle due operazioni condotte negli ultimi giorni.

Sesia si ritrova quindi una squadra in emergenza sugli esterni, almeno per quanto riguarda la fase difensiva. La rescissione consensuale dell’esterno sinistro e il prestito del laterale destro al Crotone scoprono un reparto che sembrava in via di definizione. Rimane attualmente in piedi l’ipotesi del tesseramento di Esposito, ancora in prova presso il ritiro di Cascia e già in campo nell’amichevole di domenica contro l’Ascoli.

Bagni Teti Wide Small

Un possibile adattamento di Radi sulla corsia sinistra risulta un’altra opzione alla quale il tecnico può pensare. Le ultime indiscrezioni danno però la dirigenza biancorossa sul mercato, a caccia di un laterale mancino esperto che possa immediatamente inserirsi nello scacchiere attuale. Il nome di Roberto Cortellini, ex Cesena, è ancora tutto da valutare, ma è la prima indicazione della nuova politica di via Vittorio Veneto.

Sul versante opposto, il prestito di Cane trova l’immediato ricambio in Riccardo Regno. Il terzino destro è già stabilmente nei piani del mister e, allo stato attuale, rappresenta a tutti gli effetti il titolare della fascia. Ciò non toglie che, con una pedina in meno, Perpignano e Rizzieri possano rinforzare il reparto con un altro elemento.

In attesa delle ultime valutazioni su Esposito, dunque, si attende di capire come e quando interverrà la dirigenza per colmare le lacune sugli esterni bassi. Ancora diversi giorni di ritiro e un mese di mercato, basteranno pochi giorni o si attenderanno gli affari di fine agosto? La palla passa a ds e presidente.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small