Barletta Calcio, ecco l’Area Scouting Tronchetti Responsabile, Francavilla per il Sud. A breve le nomine per Centro e Nord

Barletta Calcio, ecco l’Area Scouting <small class="subtitle">Tronchetti Responsabile, Francavilla per il Sud. A breve le nomine per Centro e Nord</small>

Novità importanti nell’ambito dirigenziale del Barletta Calcio. Il club di via Vittorio Veneto può adesso contare su un’Area Scouting ufficialmente riconosciuta a livello di organigramma. In mattinata sono giunte le prime due nomine per il settore.

Il Responsabile sarà Giancarlo Tronchetti, che avrà il compito di supervisionare i tre osservatori divisi per aree geografiche. La ricerca degli osservatori biancorossi si distribuirà su tre zone dello Stivale secondo il criterio settentrionale, centrale e meridionale. Per quest’ultimo, la carica è stata affidata a Gianfranco Francavilla, prima nomina ufficiale.

Bellino Mini Wide

Gli altri due componenti dell’Area Scouting sono ancora in via di definizione, con il sito ufficiale che annuncia l’imminente ufficializzazione. Un nuovo settore per il sodalizio di Perpignano, che quindi potrà avvalersi di quattro elementi per tenere sotto controllo gli sviluppi dei settori giovanili italiani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini