Barletta, arrivano Floriano e Quadri Un attaccante esterno ed un centrocampista sono le prime ufficialità dell'era Perpignano

Barletta, arrivano Floriano e Quadri <small class="subtitle">Un attaccante esterno ed un centrocampista sono le prime ufficialità dell'era Perpignano</small>

Eccole le tanto attese ufficializzazioni. La società di via Vittorio Veneto rende noto attraverso un comunicato di aver messo sotto contratto l’attaccante Roberto Floriano ed il difensore Alberto Quadri, entrambi provenienti dal Mantova. Queste le schede dei calciatori.

Roberto Floriano

Brainwave Mini Wide Post
Roberto Floriano, Attaccante del Barletta Calcio

Roberto Floriano, Attaccante del Barletta Calcio

Classico esterno offensivo brevilineo, dotato di una buona tecnica e un ottimo tiro dalla distanza. Molto prolifico in zona gol.

Dopo l’esordio, all’età di 19 anni, con il Seregno (Serie D), l’esterno d’attacco hamilitato per quattro stagioni nella Colognese (Serie D), esperienza seguita da un anno e mezzo di militanza alla Tritium (tra Serie C2 e Serie C1). A Gennaio 2012 il passaggio all’Alessandria, seguito dall’avventura in Bulgaria con il Botev Vratsa (Serie A). L’esperienza in terra balcanica si è conclusa a gennaio del 2013 con il passaggio alla Pistoiese (Serie D).

La breve, ma proficua esperienza in Toscana (8 reti in 13 presenze) gli è valso l’approdo al Mantova, club nel quale con 32 presenze e 19 reti è risultato determinante per la conquista della promozione in Lega Pro unica. Floriano giunge in Puglia a titolo definitivo.

Alberto Quadri

Alberto Quadri, centrocampista dell'S.S. Barletta Calcio.

Alberto Quadri, centrocampista dell’S.S. Barletta Calcio.

Nato a Brescia il 9 gennaio 1983, Quadri è cresciuto calcisticamente nell’Inter ed in seguito ha militato, nell’ordine, nelle fila di Spezia (serie C1), Mantova (serie C2), Padova (serie C1), Montichiari (serie C2), Pizzighettone (serie C1), Lazio (Serie A), Spezia (Serie B), Avellino (Serie B), Perugia (Prima Divisione), Monza (Prima Divisione), Taranto (Prima Divisione), Psfc Chernomorets Burgas (Serie A bulgara), Campobasso (Seconda Divisione) e Catanzaro (due stagioni, la prima in Seconda Divisione, la successiva in Prima Divisione). Lo scorso anno il centrocampista  ha conquistato la promozione in Lega Pro unica con la maglia del Mantova, collezionando 26 presenze e 2 reti.

Si tratta di un classico regista, che predilige giocare davanti alla difesa in un centrocampo a 3 ma che all’occorrenza può giocare in coppia con un altro centrale nella linea a 4.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post