Addio Cane, lascia Barletta per il Crotone Prestito con diritto di riscatto: il Barletta perde un altro pezzo sulle corsie

Addio Cane, lascia Barletta per il Crotone <small class="subtitle">Prestito con diritto di riscatto: il Barletta perde un altro pezzo sulle corsie</small>

Marco Cane non è più un giocatore del Barletta. La notizia è ufficiale: il difensore classe 1992 è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Crotone. Il Barletta, quindi, si priva di un’altra pedina sulle corsie laterali. Cane, ha disputato una stagione in crescendo ed è giunta per lui la chiamata da un club di B.

Ecco il comunicato comparso sul sito ufficiale: “La Società Sportiva Barletta Calcio comunica la cessione del difensore Marco Cane al Crotone (Serie B). Il difensore, classe 1992, si trasferisce al club calabrese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club biancorosso esprime soddisfazione per l’approdo di un proprio tesserato nella serie cadetta ed augura a Cane di conseguire le migliori fortune nella nuova esperienza professionale”.

Bagni Teti Wide Small

Il Barletta, dopo l’addio di Donnarumma e quello di Cane, continuerà ad operare sul mercato alla ricerca di terzini o comunque di calciatori in grado di ricoprire l’intera corsia laterale?

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide