Barletta Calcio, ufficiale l’organigramma Damato e Russo ancora in società, la comunicazione delle cariche nella conferenza di ieri

Barletta Calcio, ufficiale l’organigramma <small class="subtitle">Damato e Russo ancora in società, la comunicazione delle cariche nella conferenza di ieri</small>

Nulla di nuovo rispetto a quanto trapelato nelle scorse settimane, ma adesso è ufficiale. Il Barletta Calcio rende noto l’organigramma della nuova proprietà e accoglie alcuni membri già presenti nella gestione Tatò, chiamati a far da collante tra vecchio e nuovo.

La squadra del presidente Perpignano, oltre al dg Cascella e al ds Rizzieri, potrà contare su tre personaggi già noti al pubblico biancorosso. Domenico Damato torna a ricoprire la carica di segretario generale, mentre Giuseppe Russo è il nuovo team manager. Il patron esprime la sua soddisfazione per il rientro a pieno regime dei due dirigenti: “Sono contento di poter contare su Damato e Russo, che si sono spesi durante tutto il processo della trattativa. Devo ringraziare entrambi, ho deciso di integrarli nel nuovo corso e faranno parte a tutti gli effetti del nostro team“. Alle due suddette cariche si aggiunge Dario Caporusso, addetto alla sicurezza. Tra i ritorni, una nota a parte è rappresentata dal secondo corso di Massimo De Prezzo, nuovo medico sociale biancorosso. Dopo l’esperienza al Bari, il ritorno alla base per riprendere da dove aveva lasciato nel 2012.

Bellino Mini Wide

La composizione dello staff tecnico e dirigenziale rimane sulla stessa lunghezza d’onda della precedente. Se ci si potrà aspettare qualche altro innesto in società, sarà Perpignano stesso a decidere.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini