Barletta beach soccer, a Viareggio per i playoff Nei prossimi tre giorni gli uomini di Dibenedetto cercheranno un pass per le finali

Barletta beach soccer, a Viareggio per i playoff <small class="subtitle">Nei prossimi tre giorni gli uomini di Dibenedetto cercheranno un pass per le finali</small>

Torna il campionato di beach soccer e lo fa in grande stile. La squadra del Barletta Beach soccer, guidata da Mister Dibenedetto, è già partita alla volta di Viareggio dove l’attende una tre giorni intensa e fitta di impegni. L’obiettivo? Un pass per le finali nazionali.

Il Barletta milita nel girone A e staziona a quota sei punti, complice peraltro lo splendido successo contro Milano. L’ultima piazza playoff è occupata da Sambenedettese e Pisa, che hanno due punti di vantaggio sui biancorossi e che cercheranno di mantenerli a debita distanza. Gli uomini di Dibenedetto giocheranno a Viareggio tre partite, precisamente contro Livorno (ultimo a zero punti), Pisa (otto punti, due di margine sul BBS) e Anxur Trenza (capolista a quota nove).

Betland mini wide

Zingrillo e soci si augurano di poter replicare lo splendido successo conquistato contro Milano nella tornata precedente in quel di Marina di Pisa. I biancorossi, tra l’altro, dovranno cercare di dimenticare al più presto del brutto ko rimediato contro il Viareggio (capolista, in coabitazione con Anxur Trenza).

Oggi alle 16 la sfida tra Barletta e Livorno, palcoscenico sarà la Marina di Levante (Viareggio). Ecco la classifica aggiornata: Anxur Trenza e Viareggio 9 punti; Pisa e Happy Car Sambenedettese 8; Barletta 6; Milano 5; Lamezia e Livorno 0.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini