BBS, colpaccio a Pisa: Milano ko Campioni d'Italia al tappeto, Curci-poker trascina i biancorossi al 6-5

BBS, colpaccio a Pisa: Milano ko <small class="subtitle">Campioni d'Italia al tappeto, Curci-poker trascina i biancorossi al 6-5</small>

Dal Betclic Beach Stadium di Marina di Pisa emerge un verdetto: i campioni d’Italia devono piegarsi al cospetto del Barletta Beach Soccer. La prima giornata della seconda tappa di Serie A Enel vede i biancorossi trionfare su Milano per 6-5, punteggio che vale il sorpasso in classifica generale.

Match tiratissimo sulla sabbia toscana, ma i ragazzi di Dibenedetto fanno valere le proprie qualità. L’inizio della gara non è dei migliori, con Souza che regala il vantaggio ai lombardi con una pregevole rovesciata. Basta un attimo di difficoltà per scatenare la furia di Curci: tre reti in quattro minuti valgono aggancio, sorpasso e allungo fino al primo intervallo.

PROMO mini

Secondo tempo che si apre con il poker del 21enne barlettano, abile ad addomesticare un rinvio di Dicandia alle spalle della difesa avversaria. A questo punto, Milano accusa la ferita nell’orgoglio ed imbastisce la rimonta: Casiraghi riporta in carreggiata i campioni in carica, ma Montenegro ristabilisce le distanze nel finale di frazione.

A scacciare i pericoli ci pensa De Lorenzo, che in apertura di terzo tempo sigla il sesto gol biancorosso e, di fatto, ipoteca il successo. Il finale di gara è ampiamente di marca milanese, con i ragazzi di Panizza vicini al completamento del recupero: Leo e Souza per il 6-4, poi Eudin porta i suoi a -1 ma non c’è più tempo.

Il forcing finale non produce gli effetti sperati e Milano scivola alle spalle di Barletta, che adesso spera concretamente nell’obiettivo playoff. Domani alle 14:45 si torna in campo contro Viareggio per confermare quanto di buono messo in mostra questo pomeriggio.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide