BBS, colpaccio a Pisa: Milano ko Campioni d'Italia al tappeto, Curci-poker trascina i biancorossi al 6-5

BBS, colpaccio a Pisa: Milano ko <small class="subtitle">Campioni d'Italia al tappeto, Curci-poker trascina i biancorossi al 6-5</small>

Dal Betclic Beach Stadium di Marina di Pisa emerge un verdetto: i campioni d’Italia devono piegarsi al cospetto del Barletta Beach Soccer. La prima giornata della seconda tappa di Serie A Enel vede i biancorossi trionfare su Milano per 6-5, punteggio che vale il sorpasso in classifica generale.

Match tiratissimo sulla sabbia toscana, ma i ragazzi di Dibenedetto fanno valere le proprie qualità. L’inizio della gara non è dei migliori, con Souza che regala il vantaggio ai lombardi con una pregevole rovesciata. Basta un attimo di difficoltà per scatenare la furia di Curci: tre reti in quattro minuti valgono aggancio, sorpasso e allungo fino al primo intervallo.

Brainwave Mini Wide Post

Secondo tempo che si apre con il poker del 21enne barlettano, abile ad addomesticare un rinvio di Dicandia alle spalle della difesa avversaria. A questo punto, Milano accusa la ferita nell’orgoglio ed imbastisce la rimonta: Casiraghi riporta in carreggiata i campioni in carica, ma Montenegro ristabilisce le distanze nel finale di frazione.

A scacciare i pericoli ci pensa De Lorenzo, che in apertura di terzo tempo sigla il sesto gol biancorosso e, di fatto, ipoteca il successo. Il finale di gara è ampiamente di marca milanese, con i ragazzi di Panizza vicini al completamento del recupero: Leo e Souza per il 6-4, poi Eudin porta i suoi a -1 ma non c’è più tempo.

Il forcing finale non produce gli effetti sperati e Milano scivola alle spalle di Barletta, che adesso spera concretamente nell’obiettivo playoff. Domani alle 14:45 si torna in campo contro Viareggio per confermare quanto di buono messo in mostra questo pomeriggio.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post