Barletta Beach Soccer, weekend a Marina di Pisa Serie A Enel, biancorossi impegnati contro Milano e Viareggio

Barletta Beach Soccer, weekend a Marina di Pisa <small class="subtitle">Serie A Enel, biancorossi impegnati contro Milano e Viareggio</small>

Dopo il bilancio tutto sommato positivo di Lignano Sabbiadoro, il Barletta Beach Soccer si prepara alla seconda tappa della Serie A Enel. Dal Friuli si passa in Toscana, con Marina di Pisa a fare da scenario per il nuovo appuntamento del calcio in spiaggia.

I biancorossi di mister Dibenedetto, dopo il successo su Lamezia e la sconfitta contro la Happy Car Sambenedettese, si preparano ad affrontare due avversari ostici sulla sabbia pisana: oggi pomeriggio, a partire dalle 17:15, la truppa barlettana se la vedrà contro i campioni d’Italia in carica. Il duello con Milano può valere il sorpasso, ma servirà una prestazione maiuscola da parte di Di Pinto e compagni.

PROMO mini

Domani, invece, il lunch-match delle 14:45 vedrà il BBS opposto a Viareggio per il secondo ed ultimo turno della tappa. Sarà importante guadagnare terreno, o quantomeno non perderlo, in vista delle fasi playoff, obiettivo dichiarato del presidente Dazzaro. Al termine dell’appuntamento di questo weekend, ci si sposterà di qualche chilometro, proprio in direzione Viareggio.

Due tappe importantissime per il Barletta, che spera di tornare in campo a cavallo tra luglio e agosto per le fasi finali. Tutti i calcoli, però, passano dal campo: Milano e Viareggio serviranno a testare le ambizioni dei biancorossi.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide