Perpignano: “Soddisfatto, ringrazio Tatò” Iscrizione, il patron biancorosso dice la sua dopo la chiusura della pratica

Perpignano: “Soddisfatto, ringrazio Tatò” <small class="subtitle">Iscrizione, il patron biancorosso dice la sua dopo la chiusura della pratica</small>

Il Barletta è ufficialmente iscritto alla stagione calcistica 2014/2015, quello della Lega Pro unica. In giornata sono state ultimate le documentazioni necessarie, portando a termine lo step principale in vista del prossimo campionato.

Il presidente biancorosso, Giuseppe Perpignano, dice la sua sulle colonne del sito ufficiale del club: “C’è grande soddisfazione per l’avvenuto deposito della documentazione che ci consentirà di partecipare al prossimo torneo di Lega Pro. Abbiamo operato in tempi strettissimi, praticamente record, considerato che dall’effettivo trasferimento della proprietà del club, ritardato per le note pendenze del Comune nei confronti della precedente proprietà,  sono trascorsi pochissimi giorni“.

Brezza Marina Articolo

Nota a margine, ancora una volta, che ricalca lo stretto legame con il suo predecessore Roberto Tatò: “Ringrazio ancora una volta Roberto Tatò per l’impegno profuso affinchè l’operazione potesse andare a buon fine“.

Procedura completata e stato d’animo positivo, dunque, in casa Barletta. Adesso l’agenda biancorossa prosegue spedita con l’analisi dei contratti che scadranno in giornata e con l’attento sguardo al mercato: lo stesso numero uno del club, di comune accordo con il ds Rizzieri, aveva annunciato i primi acquisti a partire dai primi di luglio.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide