Eventi, oggi al via il Mondiale barlettano Centro Sportivo "Camp Nou", si affrontano 24 squadre di talenti cittadini

Eventi, oggi al via il Mondiale barlettano <small class="subtitle">Centro Sportivo "Camp Nou", si affrontano 24 squadre di talenti cittadini</small>

Brasile 2014 ha aperto i battenti giovedì scorso, ma Barletta non si fa trovare impreparata e questo pomeriggio imiterà i campioni del Mondiale. Parte ufficialmente la prima edizione del Fifa World Cup Brazil 2014, torneo estivo di calcio a 7 in programma da questa sera presso il Centro Sportivo Camp Nou.

Nella vetrina di via Boito si sfidano i talenti barlettani, organizzati in 24 nazionali. Quattro gironi da sei compagini ciascuno, con la graduatoria finale che servirà a stilare i confronti ad eliminazione diretta delle fasi successive. In una città da sempre molto attaccata ai campionati amatoriali, il premio destinato alla vincitrice del torneo rende ancor più accattivante il confronto tra le squadre, caratterizzate da un tasso tecnico non indifferente.

PROMO mini

Dopo il successo della Liga spagnola, torneo invernale che ha visto i campioni del Betis volare a Praga, arriva anche l’edizione estiva. BarlettaSport.it sarà Media Partner dell’evento, con un resoconto settimanale accompagnato dalle consuete photogallery. Questa sera, a partire dalle 19:30, lo start ufficiale presso la struttura sitain via Boito.

Girone A

Costa d’Avorio
Nigeria
Germania
Uruguay
Argentina
Ecuador

Girone B

Francia
Camerun
Brasile
Inghilterra
Colombia
Bosnia Erzegovina

Girone C

Costa Rica
Spagna
Italia
Portogallo
Russia
Olanda

Girone D

Cile
Ghana
Giappone
Messico
Croazia
Belgio

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini