Futsal Barletta, si riparte dal portiere Castiglioni L'estremo difensore brasiliano ha rinnovato il contratto: sarà il perno della Futsal che verrà

Futsal Barletta, si riparte dal portiere Castiglioni <small class="subtitle">L'estremo difensore brasiliano ha rinnovato il contratto: sarà il perno della Futsal che verrà</small>

E’ già tempo di pensare alla prossima stagione in casa Futsal Barletta. La squadra di calcetto della città della Disfida non perde tempo e comincia a delineare i tratti della Futsal formato 2014/2015. A cominciare dalla porta.

In queste ore, infatti, il sodalizio di Mister Ferrazzano ha trovato l’accordo con il portiere brasiliano Zamirton Castiglioni. Questi è stato uno dei protagonisti della passata stagione e, rinnovando il contratto, si candida ad esserlo anche in quella che verrà. La dirigenza fa sapere che non è stato difficile trovare un’intesa col portiere, vista la reciproca volontà delle parti di proseguire il rapporto contrattuale.

Zingrillo mini wide

“Siamo contenti di aver ancora Zamirton con noi –ha riferito il tecnico Leo Ferrazzano-. Il ragazzo è rimasto incredibilmente sorpreso dal gruppo e dall’ambiente che ha trovato qui alla Futsal Barletta e ha voluto fortemente continuare a far parte di questa grande famiglia. Siamo convinti che dalla sua bravura e professionalità si possa partire per costruire una rosa sempre più competitiva”.

Piazzato il primo rinnovo, nei prossimi giorni si attendono ulteriori ufficialità da parte della Futsal.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Ipanema Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brezza Marina Articolo