Tatò-Comune, conferenza stampa del Barletta Club Domani alle 17 presso la sede de I Biancorossi, si discute della querelle-transazione

Tatò-Comune, conferenza stampa del Barletta Club <small class="subtitle">Domani alle 17 presso la sede de I Biancorossi, si discute della querelle-transazione</small>

Il recente attrito tra l’amministrazione comunale ed il presidente uscente del Barletta Calcio, Roberto Tatò, comincia a stimolare la tifoseria, che adesso attende con ansia il Consiglio Comunale di mercoledì 18 giugno. Nel frattempo, le rappresentanze dei tifosi si mobilitano per sensibilizzare l’ambiente biancorosso.

Nella giornata di domani, come anticipato direttamente dal Barletta Club I Biancorossi, è in programma una conferenza stampa congiunta. Di comune accordo con la tifoseria organizzata, il Consiglio Direttivo ufficializza l’appuntamento previsto presso la sede del Club in piazza Conteduca, 11. Di seguito, ecco il comunicato apparso sulla pagina Facebook:

PROMO mini

Il Barletta Club “I Biancorossi” comunica che, di concerto con la tifoseria organizzata e con tutti i tifosi, è convocata per domani, domenica 15 giugno 2014 , una conferenza stampa per discutere delle recenti vicissitudini politiche e societarie alla luce del quali il futuro del Barletta Calcio è a forte rischio.
Siete tutti invitati alle ore 17.00 presso la sede del Barletta Club “I Biancorossi” in Piazza Conteduca n. 11 – Barletta.

Ufficio Stampa
Barletta Club “I Biancorossi”

Si prospetta un periodo rovente intorno al club di via Vittorio Veneto, il cui passaggio di proprietà da Tatò a Perpignano è messo a repentaglio dal Palazzo di Città. Tra domani e mercoledì, quattro giorni di passione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini