Ritiro, Barletta e il ritorno a Cascia Sarà il Grand Hotel Elite della cittadina umbra ad ospitare i biancorossi dal 17 Luglio ad inizio Agosto.

Ritiro, Barletta e il ritorno a Cascia <small class="subtitle">Sarà il Grand Hotel Elite della cittadina umbra ad ospitare i biancorossi dal 17 Luglio ad inizio Agosto.</small>

La scaramanzia non conta, almeno così la pensa la nuova dirigenza del Barletta Calcio, che ha individuato nella cittadina umbra di Cascia (PG), la location ideale per svolgere il ritiro estivo della compagine che verrà. Nonostante i risultati non esaltanti della scorsa stagione, che ebbe inizio proprio con il ritiro presso lo stesso Comune, Perpignano & Co. hanno deciso di non lasciar spazio alle credenze popolari e di puntare diretti al sodo facendo riferimento su un Hotel dotato di un centro sportivo di tutto rispetto.

Ad ospitare i giocatori e lo staff del Barletta Calcio sarà il Grand Hotel Elite, già sede dei ritiri di Livorno e Salernitana la passata stagione. L’albergo è collocato in località Villa Marino a Cascia ed ospiterà i biancorossi dal 17 Luglio fino alla prima settimana di Agosto.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini