Ritiro, Barletta-Ascoli primo test In campo il 27 luglio alle 18, se ne parla negli ambienti bianconeri

Ritiro, Barletta-Ascoli primo test <small class="subtitle">In campo il 27 luglio alle 18, se ne parla negli ambienti bianconeri</small>

Il Barletta ha appena definito le date del ritiro-bis in Umbria, ma già cominciano a trapelare i primi impegni per testare la rosa a disposizione di Sesia. Stando alle indicazioni giunte in mattinata, i biancorossi affronteranno l’Ascoli in un’amichevole a Cascia.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la contemporanea permanenza delle due squadre in terra perugina favorisce un primo incontro in vista del prossimo campionato. I marchigiani potrebbero non affrontare Liverani e compagni nella stagione 2014/2015: la riforma della categoria spinge i bianconeri nell’Italia centrale, ma sarà comunque un’occasione importante per valutare l’effettiva competitività della rosa barlettana.

Bagni Teti Wide Small

La data prevista per l’amichevole è domenica 27 luglio alle ore 18, con la location che dovrebbe essere il campo comunale di Cascia. Ufficialità e comunicazioni del caso potrebbero giungere nei prossimi giorni, quando la nuova società partirà a pieno regime verso la programmazione del prossimo torneo di Serie C.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide