Geo Bat, vittoria per 3 a 0 contro Asti Lanotte e doppio Pinto per la vittoria dei Geometri della Bat nel torneo di Pesaro

Geo Bat, vittoria per 3 a 0 contro Asti <small class="subtitle">Lanotte e doppio Pinto per la vittoria dei Geometri della Bat nel torneo di Pesaro</small>

Prima vittoria per la Geo Bat nel torneo nazionale di calcio per geometri, che si sta disputando presso la città di Pesaro. Gli uomini allenati da Mister Capuano si sono imposti per tre reti a zero sui colleghi di Asti ed hanno riscattato l’opaca prova dell’esordio, nella quale rimediarono una sconfitta per 4 a 2 contro Firenze.

Primo tempo che prende avvio con i geometri della Bat che si rendono pericolosi sull’asse Pinto – Pavone, ma i loro tentativi non sortiscono effetto. Al quarto d’ora è Pavone a servire un assist al bacio per Lanotte, che deve solo insaccare e lo fa. Si tratta del goal del vantaggio della Geo Bat.

Bellino Mini Wide

Prima del riposo è ancora Pavone a creare grattacapi nella difesa astigiana. Tra lui ed il goal si frappone la sfortuna, ma anche la traversa. Così, si va a riposo sul punteggio di uno a zero per i geometri della Bat.

Seconda frazione che si apre con un doppio tentativo da parte di Pinto: questi non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Poi tocca ancora a Pinto, a metà del secondo tempo, centrare la rete con un bel colpo di testa su assist di Bizzoca. Nel finale di gara la premiata ditta Pavone – Pinto confeziona il terzo gol. Pavone rifinisce, Pinto realizza.

Il prossimo impegno vedrà la Geo Bat affrontare i colleghi di Piacenza, avendo a disposizione due risultati su tre per proseguire il proprio cammino nel torneo di Pesaro.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide