Cascella ad Amica 9: “Obiettivo? Rimanere in C” Il Direttore Generale del Barletta non smentisce le voci su Virdis e Corazza

Cascella ad Amica 9: “Obiettivo? Rimanere in C” <small class="subtitle">Il Direttore Generale del Barletta non smentisce le voci su Virdis e Corazza</small>

Giorni frenetici per la nuova dirigenza del Barletta. Nell’attesa che venga stipulato il contratto definitivo di cessione e che si perfezioni il passaggio di proprietà da Tatò a Perpignano, il Direttore Cascella sta già lavorando per il futuro biancorosso. Il neo DG del Barletta è intervenuto questa sera ai microfoni di Amica9.

Questi sono giorni frenetici e siamo in una fase di transizione, prima che si arrivi alla fatidica fumata bianca (contratto definitivo, ndr). La scelta di Mister Sesia e del DS Rizzieri è stata dovuta al fatto che si tratta di persone giovani e che hanno gran voglia di fare bene a Barletta – ha dichiarato il DG biancorosso -“.
Capitolo cariche societarie.Ritengo sia opportuno attendere il passaggio definitovo di proprietà per stabilire quale sarà l’asset societario. Si tratta di una forma di rispetto nei confronti di Tatò. Dopo il passaggio di consegna, saranno rese note le figure dell’organigramma“.
Sulle voci di mercato, Virdis e Corazza in particolare.Sia il mister che il direttore stanno lavorando per individuare calciatori che abbiano determinati identikit. Non posso confermare nulla, visto che se ne occupa il DS Rizzieri. Mi sembra inutile e prematuro fare nomi”.
Obiettivi stagionali. “Il prossimo campionato di Lega Pro sarà durissimo – conclude Cascella -. Mi sembra scontato dire che l’obiettivo per il Barletta sarà quello della permanenza in categoria. Bisogna mantenere i piedi ben saldi”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini