Virdis – Barletta: siamo ai dettagli La trattativa tra il Barletta e il centravanti sardo sarebbe ad un passo dalla chiusura

Virdis – Barletta: siamo ai dettagli <small class="subtitle">La trattativa tra il Barletta e il centravanti sardo sarebbe ad un passo dalla chiusura</small>

Secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, la trattativa tra il Barletta e l’attaccante Francesco Virdis (18 gol nella stagione appena conclusa a Savona) sarebbe ormai in dirittura di arrivo.

Perpignano batterebbe così la concorrenza di molti club che si erano fatti avanti per rilevare il cartellino del centravanti sardo. Sulle sue tracce, infatti, si erano fatti più che vivi negli ultimi giorni gli interessamenti di società di Lega Pro e Serie B come  Ascoli, Spal, Salernitana, Pescara e Carpi.

Bagni Teti Wide Small

L’accelerata decisiva sarebbe arrivata nella giornata di ieri, con i contatti che si sono via via infittiti tra Rizzieri e il procuratore del giocatore Calleri fino a giungere all’intesa su ingaggio e durata del contratto. Salvo clamorosi ribaltoni, a giorni l’intesa dovrebbe assumere i crismi dell’ufficialità.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini