Tatò-Perpignano, oggi la firma Dopo il Consiglio Comunale di ieri pomeriggio, arriva la ratifica della cessione

Tatò-Perpignano, oggi la firma <small class="subtitle">Dopo il Consiglio Comunale di ieri pomeriggio, arriva la ratifica della cessione</small>

Tutto è bene quel che finisce bene. Sperando in un nuovo inizio ed un approccio diverso alla questione. Il Barletta Calcio, nella persona del suo attuale presidente, sbroglia la matassa relativa al debito con l’amministrazione comunale. La transazione è stata approvata nella seduta consiliare di mercoledì dopo un’interminabile serie di consultazioni e dichiarazioni di voto.

Roberto Tatò può dunque incassare quanto anticipato nella manutenzione straordinaria del Puttilli, datata estate 2011, e adesso è chiamato a ratificare la cessione del club a favore di Giuseppe Perpignano. L’imprenditore ligure, che nei giorni scorsi ha assecondato le condizioni del patron uscente, è pronto a rilevare la proprietà ed iniziare il nuovo corso alla guida della società di via Vittorio Veneto, con una squadra dirigenziale quasi al completo ed un mercato da riscattare dopo la fumata nera per Virdis.

Zerodue Mini Wide

Nella giornata di oggi, presente e futuro del Barletta Calcio si incontreranno per porre nero su bianco, ufficializzando così l’avvicendamento sulle poltrone biancorosse. Stando alle indiscrezioni dell’ultima ora, l’incontro dovrebbe avvenire in serata presso lo studio del notaio Catapano.

Il momento decisivo è arrivato. Il passaggio di consegne è atteso da tutti i tifosi, che hanno assistito col brivido all’ennesima querelle estiva. Archiviato il caso-transazione, tocca ai due attori protagonisti recitare l’ultima parte del copione auspicato dai barlettani.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide