Settore giovanile, definito lo staff tecnico Ippedico alla guida, due nomi nuovi per Berretti e Allievi

Settore giovanile, definito lo staff tecnico <small class="subtitle">Ippedico alla guida, due nomi nuovi per Berretti e Allievi</small>

Le numerose indiscrezioni che hanno accompagnato la seconda metà di giugno trovano conferma nelle ultime ore, nonostante l’ufficialità non sia stata ancora diramata. Il settore giovanile del Barletta sarà affidato con tutta probabilità a Vito Ippedico, imprenditore ruvese già al servizio dell’Andria nelle scorse stagioni calcistiche.

L’ex responsabile biancazzurro arriverà a Barletta per gestire in toto il vivaio biancorosso. Il benestare del dg Cascella suona come una conferma che giungerà nei prossimi giorni. Da Andria, però, non verrà da solo: l’allenatore della Berretti barlettana dovrebbe essere Gino Zinfollino, già tecnico nell’ultima stagione professionistica andriese. Il legame tra i due, quindi, rimane saldo anche nella nuova avventura nella città della Disfida, con l’auspicio di bissare il lancio di talenti.

Zerodue Mini Wide

Il Barletta dovrebbe così separarsi da Gaetano Pavone, tecnico della migliore Berretti dal ritorno nei professionisti. Due campionati conclusi al quarto posto, ad un passo dai playoff nazionali, esprimendo forse il miglior calcio del proprio girone. Per l’allenatore barlettano potrebbero spalancarsi le porte della categoria superiore: gli ultimi rumors lo avvicinano alla Virtus Lanciano.

Per quanto riguarda la categoria Allievi, invece, il nuovo tecnico dovrebbe rispondere al nome di Fabio Di Domenico. L’ex attaccante biancorosso, tra i protagonisti della stagione 2006/2007 in Serie D, andrebbe a ricoprire l’incarico al posto dell’attuale mister Domenico Capurso.

Ancora attesa, invece, per lo staff tecnico della Prima Squadra. Sesia dovrebbe abbracciare i suoi collaboratori all’indomani della scadenza dei rispettivi contratti con Sampdoria e Juventus: in ballo allenatore in seconda e preparatore dei portieri, in attesa di conoscere le strategie di mercato del ds Rizzieri.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini