Rizzieri: “Virdis? spero di annunciarlo presto” Per l'attacco Il direttore sportivo mette nel mirino anche Corazza e Ripa

Rizzieri: “Virdis? spero di annunciarlo presto” <small class="subtitle">Per l'attacco Il direttore sportivo mette nel mirino anche Corazza e Ripa</small>

Siamo solo alle battute iniziali del calciomercato ma questi sono già giorni infuocati in casa Barletta, e non certo per il clima. Non mancano le indiscrezioni ma soprattutto le trattative, alcune già concrete e ben avviate per assicurarsi i primi importanti colpi in vista della prossima stagione. Contattato telefonicamente nella serata di ieri il direttore sportivo biancorosso Rizzieri (a Vercelli per le finali del torneo Berretti) non si nasconde affatto, anzi aggiunge altra carne al fuoco a quella (abbondante) già “in cottura”.

L’esordio ovviamente non poteva che essere sulla trattativa con l’ex Savona Virdis:  “Virdis è un giocatore che ci interessa e che stiamo trattando, però ce ne sono anche altri, altre piste di mercato che vogliamo tenere calde. È un giocatore importante, sarebbe un bel biglietto da visita per il nostro mercato e spero di annunciarlo presto. Lui ha delle richieste in serie B stiamo aspettando che ci faccia sapere, la nostra offerta la sta vagliando. Siamo in buoni rapporti con il procuratore del calciatore ma al tempo stesso non possiamo concentrarci solo su di una pedina dello scacchiere”.

Bellino Mini Wide

Ma a quanto pare Virdis non è l’unico grosso target per l’attacco. “Se Corazza ci interessa? Sì è un altro giocatore che ho contattato, così come anche Ripa (Arzanese) però adesso costano tutti un po’ caro e noi non abbiamo intenzione di sperperare il budget a disposizione. Ad ogni modo sono fiducioso: entro una decina di giorni ci saranno novità, anche per quanto riguarda le comproprietà. Se ho offerto un triennale a Virdis? Vi dico tutto dopo, al momento posso solo dirvi che vorrei portarlo a Barletta quanto prima”.

E sulle eventuali riconferme: “Presto contatterò i procuratori dei giocatori sotto contratto anche per le prossime stagioni. Per esempio Cane, Liverani e D’Errico sono giocatori che vorrei tenere. Se qualcuno di è fatto avanti per D’Errico? Non ho ricevuto nessuna richiesta per lui, neanche dalla serie B”. 

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide