Mercato, oggi le finali Primavera Romagna vetrina per le prime trattative, attesi Rizzieri e diversi procuratori

Mercato, oggi le finali Primavera <small class="subtitle">Romagna vetrina per le prime trattative, attesi Rizzieri e diversi procuratori</small>

Con tutto il polverone sollevato dalla questione Virdis, risulta complicato concentrarsi anche sugli altri fronti di mercato. Preoccupazione legata soltanto alla piazza, visto che il direttore sportivo del Barletta Marco Rizzieri dovrà rimanere vigile su tutti i contatti imbastiti in queste settimane. Per questo motivo, il dirigente torinese è atteso a Rimini per le finali Primavera, così come tanti altri uomini di mercato tra suoi colleghi e procuratori.

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

Marco Rizzieri, Direttore Sportivo biancorosso.

Occasione per un summit – L’appuntamento romagnolo diventa una vetrina per i tanti giovani impegnati nel torneo, ma anche una sezione distaccata di Hilton e Ata Hotel. Il ds biancorosso, nelle precedenti interviste rilasciate ai nostri microfoni, ha confermato la sua presenza sulla riviera per valutare alcuni ragazzi dei settori giovanili, ma anche per intavolare discussioni circa altre pedine per lo scacchiere di Sesia. Non solo mercato in entrata, ma c’è anche spazio per il capitolo contratti: possibile un incontro con Vincenzo Rispoli, agente di D’Errico e Mantovani, per comprendere la situazione dei calciatori che fanno gola ai club di Serie B.

Bellino Mini Wide

Attesa per le ufficialità – Oggi è in programma la finale tra Torino e Chievo, ma parte dell’attenzione sarà dunque spostata tra spalti e locali adiacenti, dove potrebbero nascere altri sondaggi o aggiornarne di nuovi. I tifosi del Barletta si aspettano che questi primi movimenti possano portare a dei frutti, ma probabilmente bisognerà attendere la ratifica della cessione societaria, a prescindere da accordi di massima o firme annunciate.

Mentre Virdis rimane una questione spinosa e particolarmente attenzionata anche a Monza e Ascoli, la lista della spesa è ancora lunga e variegata. La società di via Vittorio Veneto sembra andare con i piedi di piombo, nonostante le numerose voci che hanno scaldato gli animi della piazza. I prossimi giorni daranno ragione alla dirigenza che verrà o alla frangia degli scettici.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide