L’empasse societaria “regala” Virdis al Monza L'attaccante sardo ha firmato con i brianzoli, oggi l'ufficialità

L’empasse societaria “regala” Virdis al Monza <small class="subtitle">L'attaccante sardo ha firmato con i brianzoli, oggi l'ufficialità</small>

Era davvero questione di dettagli il passaggio di Francesco Virdis alla corte di mister Sesia, eppure il Barletta si lascia sfuggire un potenziale crack per la categoria ma questa volta  non per cause strettamente legate alle classiche dinamiche del calciomercato.

Non c’entrano molto le cifre o la durata contrattuale proposta al giocatore, quindi, ma ad influire in modo decisivo nell’arenarsi della trattativa ci ha pensato la querelle tra Tatò e palazzo di città, che ha tenuto banco in questi giorni minacciando concretamente anche il regolare closing della trattativa con Perpignano.

Betland mini wide

Il Barletta ha dovuto così congelare le trattative in essere, tra le quali quella di Virdis (che peraltro era in stadio decisamente avanzato). Il giocatore sardo, già corteggiato da Spal, Carpi, Livorno, Monza, Salernitana e Ascoli ha così avuto il tempo per trovare l’intesa (triennale) con la società brianzola, che programma un campionato di vertice in vista della prossima stagione.

Queste le dichiarazioni del giocatore rilasciate ieri a tuttolegapro.
“Con il Monza abbiamo trovato l’accordo e oggi è il giorno delle firme. Non ci saranno intoppi e metteremo nero su bianco. Domani a quest’ora sarà già ufficiale. Mi hanno dimostrato in tutti i modi di volermi. Dal diggì Ulizio a Pasini fino a mister Pea: mi hanno fatto sentire corteggiato ed importante. Tre anni di contratto significano un progetto serio ed ambizioso. Mi hanno voluto tanto e trasmesso la loro voglia di costruire qualcosa di significativo”.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide