Barletta Calcio, il borsino dei contratti Diversi elementi in scadenza, altri da valutare. Ecco il primo fronte del calciomercato

Barletta Calcio, il borsino dei contratti <small class="subtitle">Diversi elementi in scadenza, altri da valutare. Ecco il primo fronte del calciomercato</small>

E’ bastato l’arrivo di giugno per i primissimi rumors di mercato. Il Barletta sonda il terreno per un attaccante di caratura non indifferente, ma dovrà valutare le situazioni già in essere. Il futuro presidente Perpignano, in attesa dell’atto di cessione del club, si appresta a discutere dei contratti dei propri tesserati.

Vincenzo Camilleri, attualmente tra Barletta e Reggina.

Vincenzo Camilleri, attualmente tra Barletta e Reggina.

Addio alle comproprietà – Il 30 giugno si avvicina e diversi elementi della rosa biancorossa sono in scadenza, sia per quanto riguarda i giocatori a titolo definitivo sia per quelli in prestito o in comproprietà. Quest’ultima formula sarà abbandonata durante il mercato estivo, ma per le compartecipazioni ancora in vigore ci sarà un anno di tempo per risolverle a favore di uno o dell’altro club. Un fattore che interessa da vicino il sodalizio di via Vittorio Veneto, che ha imbastito e concluso più di una trattativa con questa tipologia.

Bellino Mini Wide

Sono attualmente 17 i giocatori del Barletta stabilmente in Prima Squadra, mentre andranno considerati anche i prestiti dei ragazzi del settore giovanile. Dell’intero gruppo, ben tredici giocatori hanno un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2014. Tra speranze e saluti esternati sui social network, già in parecchi hanno delineato il proprio futuro.

Andrea D'Errico, in biancorosso fino al 2016.

Andrea D’Errico, in biancorosso fino al 2016.

Le durate contrattuali – A poter contare su un contratto più duraturo, invece, è sicuramente il pacchetto offensivo: il legame tra il Barletta e La Mantia durerà fino al 30 giugno 2015, così come quelli di altri cinque elementi, mentre D’Errico e Cicerelli sono contrattualizzati rispettivamente fino al 30 giugno 2016 e 30 giugno 2017. Tra i vari tesserati bisogna considerare anche i giovani della Berretti, ancora sprovvisti di un contratto da professionista ma che rientreranno nelle valutazioni della nuova dirigenza.

Mentre la durata contrattuale volge al termine per numerosi biancorossi, è lecito aspettarsi un contatto imminente tra le parti: il nuovo staff di via Vittorio Veneto dovrà confrontarsi con l’entourage dei propri calciatori, in modo da porre una prima base per il campionato che verrà. La piazza spera di poter trattenere i pochi elementi positivi della scorsa stagione. Di seguito, ecco tutte le scadenze.

Scadenza: 30 giugno 2014
Matteo Vaccarecci (titolo definitivo)
Giacomo Volpe (prestito con diritto di riscatto, Juventus)

Vincenzo Camilleri (prestito con diritto di riscatto della metà, Reggina)
Dario Cascione (prestito con diritto di riscatto, Bari)
Fabrizio Di Bella (titolo definitivo)
Andrea Pippa (titolo definitivo)
Fabio Romeo (titolo definitivo)

Carlo Ilari (prestito secco, Juventus)

Dejan Zigon (titolo definitivo)

Scadenza: 30 giugno 2015

Luca Liverani (titolo definitivo)

Federico Maccarone (comproprietà, Chievo)

Jacopo Mantovani (titolo definitivo)
Guillaume Legras (titolo definitivo)

Andrea La Mantia (titolo definitivo)

Scadenza: 30 giugno 2016

Andrea D’Errico (titolo definitivo)
Oscar Branzani (comproprietà, Cittadella)

Scadenza: 30 giugno 2017

Emmanuele Cicerelli (titolo definitivo)
Marco Cane (titolo definitivo)

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini