Tiro con l’arco, Spera d’oro in Bulgaria Europei di Sofia, la diciottenne barlettana iridata nell'European Gran Prix 2014

Tiro con l’arco, Spera d’oro in Bulgaria <small class="subtitle">Europei di Sofia, la diciottenne barlettana iridata nell'European Gran Prix 2014</small>

Il tiro con l’arco barlettano continua a sfornare talenti e le prime vittorie a livello internazionale accrescono il valore dell’Archery Team cittadino. Questa volta è Loredana Spera a firmare il trionfo in Bulgaria: medaglia d’oro nella tappa di Sofia dello European Gran Prix 2014.

La diciottenne della Polisportiva Arcieri del Sud sale sul gradino più alto del podio grazie a sei successi in altrettanti turni eliminatori, partendo dalle qualificazioni. Alla prima esperienza nella categoria senior, la Spera supera le concorrenti dell’est Europa e si aggiudica il metallo più prezioso e riscatta il quarto posto nella competizione a squadre, arrivato con le compagne di squadre Violi e Tonetta nella finalina con la Bielorussia.

PROMO mini

Con questa vittoria, la barlettana aggiunge un terzo riconoscimento al proprio medagliere di quest’anno: a marzo la medaglia d’oro ai Mondiali Indoor di Nimes, categoria Arco Olimpico Junior a squadre, a maggio ancora iridata nell’Europeo Giovanile di Lubiana. L’età è dalla sua parte, il talento anche: seguire le orme della Lionetti non sembra un obiettivo irraggiungibile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini